Due spaghetti, si sa, fanno sempre piacere ( come insegna Vale ) e se preparati con le tenere zucchine sono ancora migliori!
Per ogni persona ho usato
- 70 gr di spaghetti integrali
- 1 zucchina
- olio
- latte di soia , farina di riso, sale
Mettete a bollire l’acqua per la pasta; intanto tagliate a cubetti picccccccolissimi gli zucchini e fateli rosolare in una padella con poco olio.
“Calate” gli spaghetti e quando saranno cotti buttateli nela padella con le zucchine, mantecando con un po’ di acqua di cottura. Aggiungete un po’ di latte di soia e una spolverata di farina di riso, così da formare una bella cremina.
Salate e servite fumanti!!!!!!
E adesso……..chi c’è lì?????????
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Cucciolo vedi che già ti adora 🙂 Sempre buoni gli spaghi 🙂
Chicca, solo un aiutino: Ore non ha un buon odorino 😳 che faccio????? imparerà a lavarsi da solo o gli passo un panno umido???
Ciao Francesca,
scusa se mi intrometto 🙂 ma ho avuto molti gatti, alcuni dei quali presi, anzi trovati, veramente piccoli. I miei hanno tutti imparato a lavarsi da soli, a parte uno che, diventato troppo grosso poverino, “non ci arrivava”! Complimenti, Ore è bellissimo!
Grazie Silvia…se riesco un panno inmidito glielo passo, altrimenti imparerà….un bacio
Ha detto bene Silvia, i mici imparano da soli. Se proprio ti da fastidio l’odore puoi tamponarlo con una salvietta inumidita con un po’ di acqua e una gocciolina di aceto. La mia vete me lo ha suggerito per quando faccio sterilizzare qualche gatto, in modo che i suoi compagni felini non si arrabbino sentendo puzzan di veterinario.
Ovviamente: spaghetti… mmmh!
Con le zucchine: direi un abbinamento… perfetto.
HEI, MA ORESTINO SEMBRA STARE PROPRIO COMODO COMODO…
BELLO CUCCIOLO!
Spaghetti appetitosi, ma il micio prende tutta la scena!
^_^
Che meraviglia di gattino Franci, é stupendissimo, da coccolare tutto…!
Gli spaghetti sono proprio goduriosi !
Ma che bel “pel di carota” 🙂
Invitanti anche gli spaghetti, ma io non ho voglia di fare nulla … uff
Che bei spaghettini…però il nuovo minimicio è “popo bono”!!!
Miaaooo! 🙂
Invitanti gli spaghetti, e ho giusto un ‘fondo’ di latte di soia da finire. Ma se uso la farina 00 anzichè di riso, fa lo stesso? Dovrei comprarla apposta…
Mamma mia che splendore! Gli spaghetti mi attirano già alle 10 del mattino e il micio…che bello, come siete teneri entrambi!!
Ma allora lo hai preso prima degli stati uniti… e ora? devi lasciarlo a qualcuno? chiedo perché fantastico sempre di avere un animale …
Toh, trovato il pranzo di oggi 😀
omg che amore 😀 😀
Pippi, io vivo ancora col papy, quindi…l’unico problema sarà quando mio papà dovrà portarmi all’aereoporto, ma qualche ora da solo ci sta…spero!!!!!! e cmq c’è ancora tempo: parto il 5 settembre e avrà tempo di ambientarsi..
Povera me, mangerei solo pasta in tutte le salse, anche con questa bella cremosa, brava Franci e bacino sul nasino del peloso!
che tenerezza! un benvenuto a Orestino da Cirino e da me! (ma per Orestino è meglio che si incontrino solo in via virtuale!)
Anche gli spaghetti mi attraggono molto…