Ecco qui il mio velocissimo pranzo di oggi..
Ingredienti:
pasta di kamut
pesto di basilico e canapa
olio evo
formaggio veg (no muh aromatico)
Procedimento:
Mentre cuoce la pasta in acqua salata far sciogliere un pò di formaggio vegan in una pentola antiaderente con un pò d’olio evo..aggiungere il pesto e una volta cotta la pasta spadellare il tutto aggiungendo una spolverata di basilico fresco tagliuzzato fino fino…
Questo è il pesto che avevo preso ancora alla Sagra del Seitan ad Arezzo..veramente veramente eccezzionale (scusate se la foto non è venuta benissimo ma il tempo a disposizione è pochissimo e la macchina fotografica è quella che è…non è il massimo)!!!
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Ciao a tutti,sono Monica...ho 24 anni. Abito in un piccolo paese in provincia di Verona..sono animalista da sempre...vegetariana da 5 anni e vegana da 10 mesi...confesso ke diventare vegana all'inizio è stata un pò dura per me..più che altro per i dolci..sn una grande golosona!ma ora sto imparando un pò di ricette nuove..salutari e golose...ke soddifsano il mio palato!è bello poter parlare liberamente con altre persone che comprendono quanto importante sia importante la nostra scelta di vita!è spesso difficile afforntare l'argomento alimentazione con molte persone..perchè non comprendono e soprattutto giudicano parlando solo con l'ignoranza del non conoscere!!e spesso e volentieri ti trattano come se fossi matta!!ma nonostante questo sn fiera ed orgogliosa del mio stile di vita..perchè appunto essere vegan non è un modo di mangiare..ma un modo di vivere!!Il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire un giorno ad avere un grande pezzo di terra dove ospitare tutti gli animali bisognosi..cani,gatti,capre,asinelli,mucche,vitelli..e chi più ne ha più ne metta ...animali salvati dal macello o dalla vivisezione o dalla strada o qualsiasi altro maltrattemento!!
Il ragazzo che vedete qui nella foto è Matteo..il mio fantastico ragazzo da quasi 6 anni (vegan anche lui da qualche mese)...matteo mi accompagna e sosiene in tutto e per tutto...è una persona veramente fantastica!!!Assieme stiamo coltivando il sogno di avere un nostro piccolo ristorantino/o bar/o altro vegan...Nel tempo libero amiamo cucinare ( e mangiare),passeggiare con i miei 2 adorati cani..dipingere..ascoltare musica,leggere....per noi il contatto con la natura e soprattutto con gli animali è fondamentale!!
Grazie a tutti....
Ah ma dove si compra quella squisitezza!!!!!!!! Pure io !!!!! Barattiamo 3 cornetti con un vasetto ihihih!!
nelle fiere o festival vegan si torvano sempre..io personalmente non l’ho mai preso on.line ma credo anche sul sito si possano ordinare.. questo è il sito http://www.ganjamaica.altervista.org 😉
per il baratto spiacente..ho finito le scorte..questo vasetto era l’ultimo ahimè 🙁
Wow da sturbo! La prossima volta invitami 🙂
Mirko: tu e Mik siete sempre i benvenuti 😉
Veloce e goloso…che fame!!
…gnam gnam !!!!!!!! dev’essere ottima..!
Tutti canapizzati, che bello! 🙂 Sai avevo pensato anch’io a farmi il pesto con i semi
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😛 😀 😉
Buona!!! 😀 😀
fameeee..ma devo accontentarmi di un mandarino :/
Conosco benissimo il pesto. L’avevo acquistato a Fai la cosa giusta a Milano, è buonissimo, ho provato anche rucola e canapa eccezionale!!! Un bel piatto, ottimo!!! Sto aspettando di ritrovarlo in qualche fiera, ha dei prodotti buonissimi
Mmmmmmmmmmmh, slurp !
Prima o poi lo troverò da provare 😉 Ciao tesorono, saluta Teo!
Cara Titti, ti ho trovato e mi e’
venuta lacquolina in bocca con tutte le cose buone che hai!!!
Per le mie lezioni di cucina prendero’ qualche spunto, se non ti dispiace.
bacibaci
buona! questa canapa mi incuriosisce sempre di più…
Grazie mille a tuttiiii 😀
Chicca: anche Matteo ti saluta!! 🙂
Sempre divina la pasta al pesto di basilico 😉