Ecco a voi la versione light degli invotini di melanzane.
Il procedimento è lo stesso dell’altra volta, solo che le fette non vanno fritte ma cotte sulla piastra.
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Aggiungi il Link della vecchia ricetta, altrimenti chi la vuole provare se non conosce il blog, non sa dove trovarla.Comunque ottimamente buona
come si fa a linkare? :O
per linkare ti metto la spiegazione di Pippi che mi ha indicato in una mia ricetta :
Per il link, scrivi la/le parola/e che vuoi linkare, le evidenzi passandoci sopra col mouse, apri un’altra finestra e cerca la ricetta cui vuoi rimandare; quando l’hai trovata seleziona l’indirizzo a partire da http://www.veganblog ecc e fai copia; torna nella pagina della ricetta che stai scrivendo; vedrai che sotto il titolo ci sono una serie di simboli: uno di questi è una specie di catena; clicca, ti si apre una finestrella in cui devi incollare l’indirizzo della seconda finestra; incolla e chiudi.
Gli involtini sono deliziosi!!
Fai così, senza troppi giri di parole… Vai alla tua vecchia ricetta della quale parli, vai con il mouse sull’idirizzo http:// della ricetta, clicchi con il tasto destro del mouse sopra tale indirizzo ( in automatico si evidenzia ) ora clicca copia , ritorni in questa ricetta, sul panello per modificarla, e vicino alla parola ( procedimento dell’altra volta ) incolli il vecchio indirizzo cliccando sempre con il tasto destro del mouse e poi incolla.
Sono stata abbastanza chiara!!?? Non so 😳
beeelliii!! per linkare fai “edit”, vai in alto a destra del rettangolone in cui è incluso testo foto etc. e ti sposti dalla versione “visuale” a quella Html, evidenzi la parola che vuoi usare come link, clicchi il tastino “link” e incolli nella finestrella l’indirizzo del link (che devi esserti copiata preventivamente). Bravissima!
Mi piace questa versione light! Non amo le verdure grigliate ma quest’involtini m’ispirano! Tu quale delle due varianti hai preferito???
Preferisco questa versione light, brava!
Bella Simo, questa fa molto estate…anche se si sta facendo desiderare.
Gnamm…
Ciao Simona! anche a me piace più questa versione! E mi sa che non ti ho mai dato il “benvenuto!” 🙄 Saltello su veganblog e a volte mi perdo i nuovi chef, scusami! baci 🙂
Mi era sfuggita! Gnam!
Bone anche così e belle! anche se causa golosaggine io come già avevo detto nell’ltro post, voto quelle friteeeeeeeeeeeeee!
Bone 🙂