Per salutare la primavera in modo dolce e salutare…Ingredienti:
2 banane molto grandi e molto mature
1 cestino di fragole rosse e dolcissime
100 g di mandorle ammollate
foglie di menta fresca
noce moscata qb
1 arancia bio
Procedimento:
Tagliamo a fettone le bananone e a fettine le arancine (la stessa della ricetta Asparawgi e uoveg 😉 non si butta via niente!), frulliamo le fragole con le mandorle, la noce moscata e un pizzico sale. Alterniamo arance, banane e crema di fragole, guarniamo con le foglie di menta e gustiamo. Enjoy your meal! Go fruit!
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Ciao a tutti. Sono Stellina, ho 33 anni e sono vegana dal 2001. Nel 2012 ho scoperto e abbracciato con entusiasmo il magico mondo del crudismo, e ho trovato un ambito nel quale convogliare la mia passione per la “cucina”, la sete/fame di novità e la mia sfrenata fantasia. Colgo spunti qua e là e li rielaboro, adoro giocare con sapori, colori e profumi. Non sono un asso negli impiattamenti, ma ci sto lavorando. Ritengo fondamentali due concetti in campo limentare: la nutrizione pranica e il fatto che l’alimentazione sia una questione di coscienza. Non si può forzare nessuno a seguire il nostro stile di vita. Non ha senso “imporre” diete vegetariane, vegane, crudiste, glutenfree o bassoproteiche a nessuno. Ciascuno
mangia in base al proprio livello evolutivo. E questo non implica neppure che i vegani siano più evoluti degli onnivori. Ognuno ha il proprio percorso. E occorre rispettare tutti. Quanto alla nutrizione pranica, confido che nei prossimi secoli ci arriveremo. Nel frattempo godiamoci le meraviglie che Madre Natura ci offre.
Gnam davvero Stellina ho acquolina. Freschezza e profumo allo stato puro.
banana e fragola, perfetto
bless and love!
Questa torta fruttariana é un sogno a colori… ? !
Sembra uscita dal mondo fantastico di Candy Crash ??? !
E’ talmente bello che è un peccato mangiarlo… 🙂
Il piatto, oltre che stupendo da vedere è meraviglioso!
Sotto con le coppe ragazzi! Ce n’è per tutti.