Vista la giornata cupa e uggiosa 🙁 ho deciso di farmi un bel frullato Anti-Stress e anti pioggia per la merenda 🙂
Ps Speriamo funzioni…
Ingredienti (per 3 persone):
3 Pesche
3 Banane
Ciliegie (a piacere)
Acqua q.b
Procedimento:
Tagliate a pezzetti le ciliegie,le banane e le pesche.Frullate tutto e aggiungete un’pò di acqua se non lo volete troppo denso 😉
Avevo delle banane maturissime…
Così come le ciliegie…
Non so se è stato il frullato ma ha smesso di piovere 😀
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Ciao a tutti mi chiamo Ilaria ,abito nella splendida toscana,ho 27 anni studio Filosofia e sono una Counselor. Sono stata vegetariana dai 16 anni fino ai 23.Da quasi 5 anni ormai vegan.Questo mio percorso di consapevolezza è stato davvero bello e catartico.Ho iniziato per il profondo amore che nutro nei confronti degli animali...sono meravigliosi.
Ho scoperto poi tante implicazioni salutistiche ed ecologiche e tutto questo continua a farmi crescere ed evolvere nella conoscenza una delle cose che amo di più nella vita.Adoro letteralmente i mici.Ho una gattina di 12 anni,Mafaldina,che è la mia gioia.Fino a pochi mesi fa le faceva compagnia un altro mio tesoro, Giudy,una micina di 14 anni che mi ha regalato dei momenti magici è cresciuta con me ed è sempre nel mio cuore anche se a settembre se n'è andata.Amo la Montagna,il silenzio e fare lunghe passeggiate nei boschi.Mi piace moltissimo cucinare mi rende serena e mi rilassa.Questo Blog è una favola...e sono felicissima di avere la possibilità di dare il mio contributo.Vorrei ringraziare tutti i veganchef che mi hanno fornito un sacco di ricette buonissime.
Evviva il frullato antipioggia!!!sta venendo voglia di frullato anche a me
Che buono!!!
Ciao a tutti, sono da poco diventata vegetariana, anche se non sono mai stata una ‘carnivora’. Però avere un fidanzato vegetariano mi ha aiutato a fare questo passo.
Capisco le vostre motivazioni e sono certa che in maniera naturale e graduale arriverò anch’io alla scelta vegana…visto che cmq già adesso la proporzione tra piatti vegani e piatti vegetariani è nettamente a favore dei primi!!!
Leggo con piacere le vostre ricette e ho trovato degli spunti interessanti per ricette che poi ho personalizzato visto che ho una passione per la cucina ereditata da una nonna meravigliosa e che mi dà grandi soddisfazioni.
Venendo all’argomento ‘frullati’, devo dire che sono una mia passione, soprattutto nella versione super energetica per colazioni sprint: 1/2 banana, 1/2 mela o pera, 1 bicchiere di latte di riso (o latte di soia oppure succo di mela/pera), 2 biscotti e tanta cannella!!!
Per il mio fidanzato goloso di cioccolato ho reso il frullato ancora più goloso aggiungendo un cucchiaino di cacao equosolidale e sostituendo ai biscotti due quadratini di cioccolata fondente, sempre equosolidale!!!
Per chi ha voglia di sapori tropicali consiglio di aggiungere ad un frullato come questo postato del latte di cocco e del succo di ananas: fa subito caraibi!!!!
Buon frullato a tutti!!!
Se è anti-stress me ne serve un ettolitro… se poi è anche anti-pioggia…. me ne faccio due!! 😉
E si l’antistress fa sempre bene 😛 Qui finalmente è tornato il sole 🙂
Ps per Caterina, continua a seguirci emagari tra un po’ diventi una di noi 😉
Se ha funzionato allora anch’io vorrei fare lo stesso frullato
non soltato per smettere con la pioggia ma per far venire
un estate torrida. Buonissimo. Domani stesso lo farò e dopo
te dirò come è uscito. Ok? 😉
Ciao Caterina,che belle idee per fare frullati tropicali.. 🙂
Si xuxa!!!!!!! 😀 Fammi sapere se ti è piaciuto!!! 😉
Favoloso…secondo me è stato il frullato a far smettere di piovere.
Dopo Pippi, passa di qua per altri 2 hlitri 😀
ok Susi ci dopiamo tutte di frullato hahhahaah 😀
Buooono, lo berrei anche adesso 😀 Adoro i frullati di frutta ma è tantissimo tempo che non ne preparo uno. Tra l’altro anch’io dovrei smaltire delle ciliegie prossime alla morte, chissà che non finiscano in un frullato 😛
Mhhhhhhh mi ispira parecchio 😉
Ho fatto il tuo frullato. Stupendo. Meraviglioso. Da
ripetere infinite volte mentre c’è l’estate. Bravissima. 😉
Anche a me servirebbe una cisterna di questo frullato invitante!!!
@Chicca 😛
@Valerie anch’io adoro i frullati,sono gustosi e veloci da fare!
@Gemma 😉
@xuxa che bello!!!sono stra felice ti sia piaciuto!!!!! 😀
@Titti ti mando virtualmente la cisterna 🙂
Io stavo aggiungendo un ingrediente non proprio “corretto” visto che per poco non mi taglio le dita con le lame del frullatore 🙁 (era fermo ovviamente, ma quelle lame sono micidiali) Per fortuna solo un graffietto perchè la carne di somaro non va bene 😉 Ahahaha
Ila, diventerò un quintale seguendo le tue ricette e quelle di questo splendido sito (che consiglio a tutti quelli che mi chiedono: ma cosa mangi se escludi carne, pesce ecc ecc ??. Ahahahah)