Ne aprofitto per aggiungere un’altra ricetta del mio pranzo veloce di ieri, primo giorno di primavera (finalmente :)). C’era un bel sole caldo fuori e ho pensato di andare a fare una corsetta nel primo pomeriggio, quindi cosa c’è di meglio di un insalatona di farro leggera e nutriente :)?
Ingredienti (per 2 persone):
farro 250g
pomodori secchi sott’olio 1 barattolo
rucola fresca 3 manciate
tofu 50g (purtroppo non ce l’avevo)
Procedimento:
Lessare il farro in acqua salata, scolare lasciar raffreddare. Intanto tritare i pomodori secchi, la rucola e il tofu. Unire il tutto e aggiungere un filo d’olio evo.
Buon appetito 😀
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
![](https://www.veganblog.it/wp-content/themes/flatnews_veganblog/images/rbalducci_signature.png)
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
![](https://www.veganblog.it/wp-content/themes/flatnews_veganblog/images/rbalducci.png)
Buono buono! Lo farò assai presto!!!
BUONISSIMO!!!!!!!!!!!!!!11
brava brava brava!!!!!!!ora che si stà avvicinando il bel tempo.questo è un buon modo per essere leggeri e in forma!!!!!!!!!!
Ciao alla prossima prelibatezza!!!
Che bella idea! Bravissima! 🙂
Buono, gustoso, colorato 🙂
buonissimo!!!abbinamenti perfetti!!! 😀
Ottimo con la rucola! 🙂
anche qui bel tempo e conseguente passeggiata!!!!! 🙂 bellissimo piatto, leggero e nutriente!
Mangio spesso la rucola, proprio perchè il suo sapore mi evoca le belle giornate primaverili ed estive 😛
Ottimo il tuo farro 😛
Complimenti Mareskul 😉
Buono! Quanto fai cuocere il farro?
grazie mille a tutti 😀
@ Pippi: io ho usato quello precotto che sta 10 min ma se usi quello “normale” dovrebbe stare sui 30-40min…
Buonissima. Grazie dell’idea.
che pranzo perfetto!