Questo piatto sono sincera non l’ho cucinato io ..bensì il mio fidanzato..domenica mentre io ero fuori a prendere il sole lui si è dilettato ai fornelli e devo dire che il risultato è stato ottimale!!!!!
Ingredienti:
farfalle;
zucchine;
champignon;
funghi chiodini;
panna di soia;
menta;
prezzemolo;
basilico;
pepe
Procedimento:
spadellare i funghi e le zucchine (tagliate a julienne) con un pò d’olio d’oliva,aglio,sale,pepe. Una volta pronti aggiungere la panna di soia, la menta,prezzemolo e basilico e spadellare il tutto con la pasta.
Sono buonissimeeeee…Buon Appetito!
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Ciao a tutti,sono Monica...ho 24 anni. Abito in un piccolo paese in provincia di Verona..sono animalista da sempre...vegetariana da 5 anni e vegana da 10 mesi...confesso ke diventare vegana all'inizio è stata un pò dura per me..più che altro per i dolci..sn una grande golosona!ma ora sto imparando un pò di ricette nuove..salutari e golose...ke soddifsano il mio palato!è bello poter parlare liberamente con altre persone che comprendono quanto importante sia importante la nostra scelta di vita!è spesso difficile afforntare l'argomento alimentazione con molte persone..perchè non comprendono e soprattutto giudicano parlando solo con l'ignoranza del non conoscere!!e spesso e volentieri ti trattano come se fossi matta!!ma nonostante questo sn fiera ed orgogliosa del mio stile di vita..perchè appunto essere vegan non è un modo di mangiare..ma un modo di vivere!!Il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire un giorno ad avere un grande pezzo di terra dove ospitare tutti gli animali bisognosi..cani,gatti,capre,asinelli,mucche,vitelli..e chi più ne ha più ne metta ...animali salvati dal macello o dalla vivisezione o dalla strada o qualsiasi altro maltrattemento!!
Il ragazzo che vedete qui nella foto è Matteo..il mio fantastico ragazzo da quasi 6 anni (vegan anche lui da qualche mese)...matteo mi accompagna e sosiene in tutto e per tutto...è una persona veramente fantastica!!!Assieme stiamo coltivando il sogno di avere un nostro piccolo ristorantino/o bar/o altro vegan...Nel tempo libero amiamo cucinare ( e mangiare),passeggiare con i miei 2 adorati cani..dipingere..ascoltare musica,leggere....per noi il contatto con la natura e soprattutto con gli animali è fondamentale!!
Grazie a tutti....
Mamma mamma mamma mamma che bravo il tuo fidanzato, appena ho visto la foto mi sono detta: NON C’è CHE DIRE, QUì SI è PROPRIO SUPERATA.. GUARDA CHE MERAVIGLIA…!!! . E poi scopro che è statp il tuo fidanzato… WOWWWW… Ottimo e BRAVISSIMO, Mi complimento con lui… Mi fido della foto..E’ proprio bellissima 😀
Caspita che bel piattino!!!!!!!! 😉
Complimenti al fidanzato!!!
Ecco un fidanzato coi fiocchi!!! 😉 Bravissimo per la scelta degli ingredienti e del formato di pasta!!! E per averti lasciato il tempo di rilassarti un po’!!! Evvai!
E complimenti al fidanzato, come si chiama?
Che fidanzato!!!
Che voglia, ne mangerei subito!
eh eh..è già!!!un fidanzato eccellente (si chiama Matteo)…ieri mi ha proprio straviziata..sono stata servita e riverita…nn ho toccato un piatto…mi sono solo rilassata al sole!!!ci voleva proprio…!!altrimenti scoppiavo!!devo dire che stà facendo grandi progressi…è vegetariano da poco ma si stà impegnando moltissimo…e oltre tutto sta cercando di eliminare piano piano anche gli altri alimenti animali cm formaggi,ecc….ma ovviamente gli servono i suoi tempi!!!ma sn molto orgogliosa di lui!!
WOW si vede che Matteo ha accanto una persona stupenda e anche lui é un tesoro al cubo come te!!! E´davvero molto bello che tu abbia accanto una persona che ti capisce e ti coccola!!!! Se Matteo ha un fratello dobbiamo presentarlo a Claudia (che ha accanto una persona che invece di sostenerla, ignora tutti i suoi sforzi e i suoi interessi 🙁 🙁 🙁 )
Bellissima e gustosissima ricetta!!!
Complimenti al fidanzato 🙂
Deliziose, specialmente con il tocco di menta che adoro!! E bravo Matteo!!!
Si si… proprio bravo!! 😀
se avessi un bel piatto di pasta cosi’ apparecchiato proprio davanti a me …. sai che ti dico? Che tutto il mondo puo’ andare a farsi un giro 😉 eheheh
slurp
Già il nome del moroso è tutto un programma e non può che fare cose fantastiche uno che si chiama Matteo 🙂
bellissimo e per i miei gusti davvero molto invitante!
devo stampare la ricetta con la foto e farla trovare “casualmente” sotto gli occhi del mio compagno…chissà che non lo ispiri a fare altrettanto ^__^
eh eh eh..Vi ringrazio tutti…e Vi ringrazio molto anche da parte del mio adorato Chef!!! è diventato tutto rosso con tutti questi complimenti eh eh eh !!!!! 🙂