ingredienti: 110 gr di preparato per budino alla vaniglia, 473 ml di latte di soia alla vaniglia, 473 ml di panna di soia dolce e dei biscotti sbriciolati.
procedimento: in un pentolino, sciogliere il preparato per budino alla vaniglia con il latte di soia e portare sul fuoco a fiamma bassa. mescolare continuamente e far addensare. lasciare intiepidire la crema ottenuta. con una spatola, incorporare per bene la panna di soia. servire in dei bicchieri, alternando la crema ottenuta con i biscotti sbriciolati.
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Eccolo qui il mio pasticcere preferito 🙂 Questi bicchierini farebbero gola anche a chi come me non è una golosona 🙂 Devo supporre dal numero dei bicchieri che hai avuto ospiti 🙂 O te li sei sparati tutti tu??? Un baciotto
oggi è stato il mio compleanno, uno me lo sono sparato io, gli altri parenti e amiche.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂 Chissà quante delizie hai preparato allora!
no, in verità mi sono rilassato in piscina da un’amica. 😛
Complimenti Manuel…bellisima e golosissima ricetta!!! Tanti Auguri ^^
Qui Manuelino non ce la conta giusta……cmq AuGuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanti????????????????
Non potete farmi vedere ‘sta roba!
cifra tonda vero? 😉
ragazzi comunque non avete idea della cremosità, provate, anche solo a fare la crema e fatemi sapere e sì, pippi, tonda tonda, sono ormai ventenne. ieri notte sono stato al locale del babbo di mia cognata, sono rimasto scioccato dalla bravura delle ballerine attaccate al palo. O_O! [anche se avrei preferito qualche go go boys]
“ormai ventenne”????????????? ma va là, bello de zia…io potrei essere , non dico tua madre, ma quasi…ne ho 11 più di te!!!!!!!!!!!! quanto a ballerine, pali etc, poi dite che sono io la “malpensante” 😳
🙂
Franceschina… lascia perdere…. 😉
Mi riferivo all’età!! oops!
^_^
Auguri! Belle queste coppette… Ma why “dirt cups”?
questa ricetta in origine doveva essere fatta con il preparato per budino al cioccolato, gli oreo sbriciolati, e come decorazione dei vermi gommosi. ma si sà, tengo spesso a modificare secondo i miei gusti, comunque non sono ancora riuscito a trovare un origine e un perchè a queste tazzine. non sò neanche perchè si chiamano così.
Tanti auguri Manuel !!! 🙂
Che golose, queste cups…
l’accostamento vaniglia e biscotti d’avena, mi ha ricordato i biscotti plasmon.
Auguri Leoncino!
Ma sei del 6 o del 7 di agosto?
Un 7 agosto è nato Gerry Scotti…
sono nato alle 21:30 di lunedì 7 agosto 1989, ascendente pesce. lo stesso giorno mio sono nati: elizabeth báthory una contessa serial killer ungherese, mata hari una spia tedesca, charlize theron, samantha ronson [l’amichetta di lindsay lohan], edoardo costa etc …
auguri!!! sei in buona compagnia, anche se… un po’ frivola: serve decisamente uno chef! non vorresti passare alla storia per l’invenzione di una salsa?? io ci punterei, le tue ricette sono epiche.
addirittura, silvia. 😛