Arriva il caldo, per modo di dire, e arrivano i frullati. E quanto mi piacciono. Perciò me lo preparo, accendo lo stereo, mi distendo giusto il tempo della canzone e mi perdo. Colonna sonora: Negramaro, “Sei tu la mia città”…
Ingredienti (per 1 persona):
1 banana
1 mela
1 costa di sedano
4 foglie di basilico
4 foglie di spinaci
2 cubetti di ghiaccio
Procedimento:
Dopo aver lavato e pulito tutti gli ingredienti, frullarli per qualche minuto e gustarne il suo meraviglioso risultato. Vi abbraccio.
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Ciao a tutti il mio nome è Mariagrazia. Sono una semplice persona vegana con forti valori morali e ho sempre nutrito un amore per gli animali e per tutte le meraviglie che la natura ci offre. Sono sposata e ho due meravigliosi bambini, Sofia e Antonio. L'amore incondizionato che nutro per la mia famiglia, mi ha spinta ad essere una casalinga "devota". Prendermi cura di loro e della mia casa, mi fa sentire appagata e felice!
Non ho mai pensato di diventare vegan. Essere vegetariana mi bastava, ma dopo aver partorito ho scoperto che mia figlia è allergica all'uovo e intollerante al lattosio. Allattando al seno ho dovuto eliminare di netto questi alimenti dalla mia dieta e pian piano ho iniziato a sentirmi meglio e soprattutto più felice. Era la scelta che dovevo fare da sempre. Amo leggere: senza libri mi sento persa.. Mi ritengo un po' solitaria. Non amo luoghi troppo affollati, mi piace starmene più per conto mio. Vivo in una città della Basilicata chiamata Melfi. La sua bellezza mi permette ogni volta di fare lunghe passeggiate nelle quali perdermi tra i miei pensieri. Amo la colazione, il pistacchio, le tisane, i tatuaggi, il colore rosso, la kick boxing, la mia moto, la birra, la mia curva sud. Sono davvero felice di essere entrata in questo meraviglioso gruppo. È come una seconda famiglia..
Mi piaceee 😀 Anche se io mi lascio vincere dalla pigrizia…mi propongo di preparare un bel centrifugato o smoothie e poi finisco per sgranocchiarmi frutta e verdura così come sono ;P! Il basilico è proprio il tocco in più!
io sono esattamente come la cara G 🙂
bless and love!
Giulia, io ci ho impiegato 5 minuti esatti. Ragazzi, io sono con voi
Ci vedo anche, magari al posto del basilico, una fogliolina di menta 😀 Comunque il mio problema è pulire la centrifuga dopo XD
Bbbbono hic !!!
Vitamine a tutto gas 😉 !
Buonissimo!!!! Da fare assolutamente!! Io senza banana che ora mi è vietata!!! 😉
Ciao a tutti! Scusate, ma un frullato e un centrifugato sono radicalmente diversi. Uno ha le fibre, l’altro no… Mi ero incuriosita perché è praticamente impossibile centrifugare una banana… E infatti 🙂