Ingredienti:
una confezione di sfoglie di tofu quadretta
coste
olio evo
aglio
sale
pepe
crema di farro q.b.
prezzemolo
lievito alimentare in scaglie
Procedimento:
sbollentare le coste tagliate a pezzettini in acqua bollente fino a cottura, successivamente spadellarle in un soffritto di olio, aglio (che toglieremo una volta dorato), sale e pepe.
Ora riempiamo semplicemente le nostre sfoglie di tofu con le coste appena cotte, un pò di crema di farro (non tanta, un cucchiaino circa per cannellone), arrotoliamo e disponiamo in una pirofila ricoperta con un pò di crema di farro, terminati tutti i cannelloni ricopriamo con la crema di farro, qualche pezzetto di costa, un pò di lievito alimentare in scaglie, prezzemolo, olio e inforniamo a forno bello caldo per circa 20 minuti a 180°-200° et voilà..B.Appetito!!
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Ciao a tutti,sono Monica...ho 24 anni. Abito in un piccolo paese in provincia di Verona..sono animalista da sempre...vegetariana da 5 anni e vegana da 10 mesi...confesso ke diventare vegana all'inizio è stata un pò dura per me..più che altro per i dolci..sn una grande golosona!ma ora sto imparando un pò di ricette nuove..salutari e golose...ke soddifsano il mio palato!è bello poter parlare liberamente con altre persone che comprendono quanto importante sia importante la nostra scelta di vita!è spesso difficile afforntare l'argomento alimentazione con molte persone..perchè non comprendono e soprattutto giudicano parlando solo con l'ignoranza del non conoscere!!e spesso e volentieri ti trattano come se fossi matta!!ma nonostante questo sn fiera ed orgogliosa del mio stile di vita..perchè appunto essere vegan non è un modo di mangiare..ma un modo di vivere!!Il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire un giorno ad avere un grande pezzo di terra dove ospitare tutti gli animali bisognosi..cani,gatti,capre,asinelli,mucche,vitelli..e chi più ne ha più ne metta ...animali salvati dal macello o dalla vivisezione o dalla strada o qualsiasi altro maltrattemento!!
Il ragazzo che vedete qui nella foto è Matteo..il mio fantastico ragazzo da quasi 6 anni (vegan anche lui da qualche mese)...matteo mi accompagna e sosiene in tutto e per tutto...è una persona veramente fantastica!!!Assieme stiamo coltivando il sogno di avere un nostro piccolo ristorantino/o bar/o altro vegan...Nel tempo libero amiamo cucinare ( e mangiare),passeggiare con i miei 2 adorati cani..dipingere..ascoltare musica,leggere....per noi il contatto con la natura e soprattutto con gli animali è fondamentale!!
Grazie a tutti....
wow che delizia 🙂
…nn lo so, nn mi convincono molto le sfoglie di tofu….ma fatte così sembrano molto appetitose! 😀
Ambrosia: a me invece piacciono un sacco..e poi sono molto versatili perchè in 5 minuti puoi prepararti cannelloni, pasticci e quant’altro..basta dare sfogo alla fantasia!! provali..vedrai!! 😉
Luciaca: grazie cara! 😀
Grandissima Monica *_____*
grazie mille Nello 😀 😀 😀
Che delizia!!
Che Appetitose che sono!!!!!!!!!!!!
Devono essere una delizia, e poi sono anche molto scenografiche, perfette per una cena con invitati o per quando vogliamo coccolarci un po’! Brava, davvero un’ottima idea!!! 😀
le bietolone mie con i cannelloni!!! Gnammm
Brava Monica 😉
Grazie mille a tuttiiii…vi adorooo 😀
Posso fare questa ricetta con un’altra verdura? A me
non mi piace il gusto della costa. Grazie.
Xuxa: certamente che si..io le faccio con qualsiasi tipo di verdura ed escono sempre favolose!!! 😀