Queste sere non ho avuto tempo e voglia di fare delle grandi spignattate. Ma vi ho sempre seguito con il rivolino di bava alla bocca 😛
Domani torno a casa per qualche giorno e non so quanta disponbilità di rete avrò. Per questo, volevo farvi in anticipo gli auguri di una splendida Pasqua….cruelty free, ovvio 🙂
Questi narcisi (sono narcisi vero?) a Londra crescono spontanei ovunque, veramente ovunque. I parchi ne sono letteralmente ricoperti a tappeto.
Ci risentiamo dopo mercoledì. A presto :-D!!!!
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
ciao, sono eleonora, classe '78, architetto, londinese di adozione e senese di origine. sono a londra dal 2007. vegeteriana lo sono quasi sempre stata, e credo di essere diventata vegana, oltre che per scelta etica, come reazione salutistica al junk food da cui mi sono vista circondata praticamente appena atterrata a stansted...in questi due anni ho avuto modo di sperimentare e approfondire le potenzialità di una grande varietà di alimenti, che in italia non conoscevo; e ho anche la fortuna, devo dire, di trovare moltissimi prodotti (giappo-indio-mediorientali-etnici, organic, fairtrade, cruelty free,...) quasi sotto casa. la cucina per me è come l'architettura: c'è una struttura di base, c'è dell'inventiva, a volte c'è il genio; c'è l'uso di un materiale in modo non "ortodosso", c'è il tradizionale accostato all' inusuale, che rafforza la percezione di entrambi; c'è il particolare azzeccato, che non ti saresti aspettato ma senza il quale il "prodotto" finale non sarebbe lo stesso. nel tempo libero (pochissimo ahimè!) amo leggere, viaggiare, nuotare, camminare senza meta. amo descrivermi con gli ultimi versi di Ulisse di Saba: "me al largo sospinge ancora il non domato spirito, e della vita il doloroso amore"
tanti augurissimi anche a te Eleonora!!!! splendidi i narcisi, io li avevo visti in Norvegia, anche lì crescono spontanei (credo, dato che li ho visti in tutti i parchi 😉 )
In ritardissimo ma Auguri anche a te………….per tutto! 🙂