AperiSnack tarallini classici. Dall’antica tradizione pugliese questi croccanti tarallini sapranno stuzzicare il vostro palato con gusto e croccantezza. Ottimi in ogni momento della giornata anche con un aperitivo.
Amo molto i taralli e nella VEGANOK Box c’erano questi tarallini gusto classico di AperiSnack azienda che ho piacevolmente conosciuto in questi ultimi giorni.
La bustina è in plastica colorata con una immagine dei taralli, le spighe, l’olio e le olive. Molto carina come confezione. Dice che il gusto di questi tarallini è classico, che sono fatti con olio extra vergine di oliva, non ontiene lieviti ed è senza olio di palma. Sulla busta è ben visibile in basso a destra il logo VEGANOK. La quantità è 40 grammi, pesati giusti. Questa busta è 182 calorie, contiene 7,2 grammi di grassi, 24,9 grammi di carboidrati e 1,04 grammi do sale. Sono lavorati secondo un’antica tradizione.
Il retro della confezione è colorato di verde, ricorda il colore delle olive e dell’olio. Sul retro della confezione parla dei tarallini lavorati secondo una antica tradizione, sono deliziosi, dal gusto semplice e inconfondibile. Da sgranocchiare in ogni momento della giornata da provare anche alla pizzaiola. Penso proprio che debbano essere buoni anche in quella versione. Sono gustosi. Come si vede vi è il codice azienda VEGANOK che è il n. 0993. Ci sono il sito web, il link ai social e l’indirizzo dell’azienda. Infine gli ingredienti che sono: farina di grano tenero tipo 0, olio di girasole alto oleico, olio extravergine di oliva, vinobianco, sale, può contenere tracce di soia, semi di sesamo e frutta a guscio. Sotto nella parte destra ci sono i valori nutrizionali per bustina e per 100 grammi di prodotto. Dice che non è adatto ai bambini di età inferiore ai 5 anni. Poi c’è il servizio consumatori, il lotto e la data di scadenza che nel mio caso era 14.08.2021.
All’apertura il prodotto si presenta così, nessuno rotto. Hanno un buon profumo di taralli.
All’assaggio questi tarallini sono gustosi e croccanti, hanno un buon sapore delicato con gusto. Sono decisamente croccantosi, leggeri ma gustosi. Un ottimo snack da mangiare quando si vuole. Anche con un aperitivo.
Link all’azienda:
https://www.veganok.com/it/company/aperisnack/
Link ai prodotti:
https://www.veganok.com/it/products/gevitradeitalia/
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
![](https://www.veganblog.it/wp-content/themes/flatnews_veganblog/images/rbalducci_signature.png)
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
![](https://www.veganblog.it/wp-content/themes/flatnews_veganblog/images/rbalducci.png)
Ottimi prodotti della tradizione meridionale.
Sembrano davvero invitanti
🙂
Li proverò per le mie merende 😉
Da provare sicuramente!
Come si fa a rinunciare ad uno snack cosi