Buongiorno ragazzi! Qui ho unito alcune delle cose che amo di più…ceci, broccoli e quinoa. Metto ancora una ricetta di quinoa e poi, giuro, la smetto! Credetemi, il risultato incanta!Ingredienti:
Ceci (o in scatola, o lessati da voi, io avevo fretta, quindi ..scatola, ma sempre Bio)
Broccoli a piacere
Tamari
Quinoa tricolore
aglio
sale q.b.
olio Evo
semi di sesamo bianco
Procedimento:
Cuocere la quinoa ed i broccoli, separatamente. In un tegame mettere poco olio, uno spigghio d’aglio che poi andremo a togliere e del rosmarino. Quando inizia a scaldarsi, aggiungere i ceci, lasciar andare un minuto, ed aggiungere tamari a piacere. Aggiungere poi, dopo cinque minuti, i broccoli. Far rosolare qualche minuto, aggiungere la quinoa, i semi di sesamo. Saltare, servire. Credetemi, il risultato è favoloso. Non so se abbiate mai provato i ceci con la tamari.. Beh, rimediate! Sono buonissimi, a parer mio. Aggiungo anche una fotina di un fiore di Bach che si trova spesso un pò dappertutto. Star of Bethlem, che è il fiore per i traumi. Fiore bellissimo, che io adoro. La foto l’ho fatta andando a passeggio con le mie belve. Un abbraccio a tutti
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
la quinoa è uno dei miei piatti preferiti, mai aggiunto tamari, correggo mai assaggiato, devo rimediare! bellissimo scatto! Complimenti!!
perfetto
bless and love!
Da provare. Bellissimo fiore veramente 😉