Benvenuti a tutti!!!
Come anticipato a centinaia di chef di VeganBlog.it, ecco la nuovissima versione del sito con una novità davvero bella. La possibilità di testare i prodotti certificati VEGANOK e dare liberamente il proprio giudizio…
Molti chef hanno già ricevuto le istruzioni per partecipare, chi vuole aggiungersi alla già nutrita schiera di TESTER, scriva al collega chef Francesco Basco (responsabile del progetto) alla mail promo@veganok.com
Nel frattempo vi invito ad esprimere il vostro giudizio sul nuovo sito… Soprattutto navigandolo da cellulare… Anche se siamo sempre in versione beta…
Vi piace?
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Sauro Martella, fondatore di VEGANOK NETWORK nonchè appassionato di cucina con particolare predilezione per tutto ciò che appartiene alle tipicità Toscane ed Umbre. Sauro Martella è vegano da molti anni (dal 1992, quando ancora Internet in Italia era una cosa inesistente) ed a volte, per brevi periodi, si alimenta da crudista. Dal 2003 Sauro Martella cammina permanentemente a piedi nudi e di quando in quando adora effettuare periodi più o meno lunghi di digiuno per disintossicarsi e ritrovare il proprio equilibrio. Sauro Martella Ha fondato il sito per diffondere le informazioni di difficile accesso relativamente al mondo dei diritti umani, della difesa dell'ambiente, del rispetto della vita ed in particolar modo per la diffusione della cultura nonviolenta e Vegana.
Sauro Martella, insieme a sua moglie Renata Balducci, autrice di libri di ricette Vegan, opera per la diffusione della cultura Vegan attraverso iniziative etiche come www.veganblog.it www.promiseland.it www.veganok.com www.veganfest.it e tutte le altre iniziative collegate e contraddistinte dal rispetto dei valori Vegan ed umanitari.
Sauro Martella è docente di Etica Vegan nei corsi di formazione per Farmacisti accreditati VEGANOK e tiene conferenze sui diritti animali in diversi eventi in Italia.
Sauro Martella è Vicepresidente dell'Associazione Vegani Italiani Onlus, associazione che opera per la diffusione delle motivazioni etiche della scelta vegan che opera offrendo sostegno e supporto logistico alle altre associazioni Vegan, animaliste e umanitarie.
www.promiseland.it/author/sauromartella
www.veganblog.it/author/sauromartella/
Informazione di servizio:
Qui sta nevicando…. Festeggiamenti con effetti speciali per la rinascita di VeganBlog!!!
Da voi nevica?
Favoloso!!! Pulito,veloce,moderno..complimenti. E’ davvero una meraviglia.
Ciao Veruska… Felici che ti piaccia…
E ci sono ancora tante, tantissime cose da sistemare… Pian piano riattiveremo molte opzioni per ora non presenti
🙂
Che bello!!! Tanti Auguri al Nuovo Veganblog.it!!! 🙂 A Viareggio niente neve ma vento freddo… ci scaldiamo cucinando (e mangiando)!!! 😀
Ciao a tutti, vista la neve in più zone (qui tanto freddo) e la nascita del nuovo sito…posso dire che oggi è Natale…é una giornata di regali.
Oggi è l’anno zero e come diceva Troisi ( ricomincio da qui ).
La nascita del nuovo portale, con grafica e velocità da urlo, nuove rubriche, tra cui la nuovissima PromoTest, che avrò l’onore di seguire personalmente…fanno capire che ormai questo portale nato da poche ore…è già grandissimo!
Buon Compleanno VeganBlog.it e
Benvenuti a tutti !
Benvenuto al Nuovo Anno, che sia luminoso e che l’onda del cambiamento travolga sempre più cuori affinché sempre più creature vivano !
Benvenuti a tutti voi in questa nuova versione di VeganBlob.it !
VeganBlog.it compie 10 anni ed in questa ricorrenza, un giusto regalo a lui, una nuova veste ed un regalo a tutt* coloro che sono protagonisti di questa splendida avventura che è il cucinare e sperimentare vegan !
Auguri e come sempre Buona Vita !
Ricordate che ” Un Mondo Migliore esiste già ed è Vegan “!!!
E’ un sito magnifico e di grande appeal: per la grafica e per come si presenta. Si naviga con facilità e si accede ai deliziosi contenuti. Ogni ricetta è un viaggio nel gusto che attira chiunque. Bravissimi
IMPORTANTE:
invito tutti gli chef e gli iscritti a caricare la propria immagine del profilo attraverso il servizio di GRAVATAR (trovate il link per farlo nel vostro pannello di controllo, proprio sotto l’immagine del profilo da cambiare)
Buon divertimento!!!!
meraviglioso, null’altro da dire, grazie
bless and love!
come ben si sa io e la tecnologia abbiamo delle serie divergenze, qualcuno mi spiega come inserire la foto nuovamente, sono andato sul sito gravatar ma non ci ho capito molto….
bless and love!
Luca,nemmeno io 🙁
Siam messi bene… :-)))
Gravatar è un servizio standard che viene usato per associare una immagine ad una email…Dai non è difficilissimo usarlo. Lo fanno tutti in tutto il mondo 🙂
credo di avercela fatta, adesso mi ha detto di aspettare….
bless and love!
Ciao Sauro e Renata vi rinnovo i miei complimenti per questo nuovo sito che è veramente carino e pieno zeppo di belle cose da scoprire!!
Si riparte alla grande, spero di ritrovarvi presto!
MITICI👍🏻
Grande Luca… ora sì che sei con noi!!! 😀
Grazie Silvia…. Ma Silvia chi??? Non ti sei loggata, non si vede il profilo 🙂
Ho avuto qualche difficoltà ma poi ho trovato come fare leggendo questa guida:
http://www.html.it/articoli/usare-gravatar-con-wordpress-2/
Importante dopo aver fatto tutte le modifiche,premete il tasto F5 sulla tastiera,per aggiornare pagina e rendere le modifiche visibili.
Durante la scrittura di articolo ho un problema seguente: Connessione persa. il salvataggio è stato disabilitato sino a quando ti riconnetterai. Stiamo effettuando un backup di questo articolo sul tuo browser, giusto per sicurezza. Ma la mia connessione funziona,succede solo durante la scrittura e salvataggio. Quindi non posso salvare la bozza.
Ciao Veruska si tratta solo di un problema momentaneo. Ti invito a fare il logoff chiudere e riaprire il browser e rifare il logging.
Fammi sapere se il problema persiste.
Si persiste,uso firefox…
Non va nemmeno con Chrome.
Ciao a tutti… 🙂 Colgo l’occasione per augurare un felice Anno Nuovo a tutti…
Un anno ricco di colori, amore, emozioni e di speranza… 🙂 😉
Sono entusiasta… la nuova veste di VeganBlog è stupenda!!
Mi piace assai, complimenti!
Mumblemumblemumble…!
Ho dato un’ occhiata alla guida di gravatar… Non ci capisco nulla… SigH!!
Non sono abbastanza tecnologica… 🙁
Help
Chi aiuta Nike con Gravatar??? 😀
Comunque non so se sono unica ma ho dei problemi durante il salvataggio dei articoli.
Ciao Veruska,
io carico normalmente sia ricette che test…
Comunque sia, per ogni segnalazione di malfunzionamento o assistenza, non usiamo i commenti, ma solo l’email di supporto help@veganblog.it
Un abbraccio:
🙂
Ciao Sauro,scusa,lo so che le cose bisognerebbe scrivere a assistenza,l’ho scritto qua solo per capire se il problema è solo mio o anche qualcun’altro ha lo stesso problema.
Eh lo so Veruska, ma se facciamo così, per esperienza so già che poi il post si tramuta in discussioni esterne al titolo… Se invece le richieste vengono fatte solo all’assistenza, chi poi questa assistenza deve darla, ha modo di rispondere a ognuno verificando anche se a più persone succede la stessa cosa.
Vedi? sta già succedendo anche con me… 🙂 🙂 🙂 🙂
Scusa Francesco, non lo facciamo più…
🙂
Bello il nuovo sito. Bravi, bravi, bravi!!
Donatella… Grazie grazie grazie !!!
Mi piace molto il nuovo blog ma perché non riesco più a pubblicare nuove ricette? Vado in Nuovo Articolo come sempre ma poi gira la rotellina all’infinito fino a quando non mi stanco e chiudo. Cosa devo fare? Grazie mille e buona giornata 🙂
Ciao Linda, ho riscontrato anch’io lo stesso problema. Il piccolo ritardo dell’apertura della pagina è già al vaglio dei tecnici.
Ti invitoa provare tra qualche ora, il problema dovrebbe essere risolto per quel periodo.
Grazie per la pazienza.
lo fa anche a me, io “risolvo” cliccando sul mio nome in alto a destro e entrando dalla pagina di controllo che passa da lì….
bless and love!
… provo… nel mio caso non si tratta di un piccolo ritardo di aperture: proprio non si apre. Fra poco riprovo 🙂 grazie mille e buonissima giornata!
Niente da fare… proprio non ce la faccio a caricare nuove ricette. Non mi si apre la pagina quindi rimango bloccata fin dall’inizio. Perché gli altri ci riescono ed io no? Sto sbagliando qualcosa? Qualche tecnico riesce a verificare il mio profilo? Grazie ancora. Linda
Ciao Linda, giro subito la cosa al tecnico, una curiosità hai provato con altro browser? e cancellato la cache dai cookie?
Ciao bello il sito nuovo. Dove si cercano però gli chef??? Ci proverò da cellulare. Anche io ho ricevuto la mail per diventare tester, mi piacerebbe ma io non sono molto “logorroica” nel descrivere le cose e magari non va bene?
Ciao Different, momentaneamente le pagine con l’elenco degli chef non ci sono… Le riattiveremo più avanti… Stiamo sempre lavorando al completamento del nuovo sito… Un po’ di pazienza e comprensione 🙂
E comunque sia, se vuoi anche tu realizzare i TEST, sei la benvenuta, scrivi a help@veganblog.it per farti mandare istruzioni e regolamento 🙂
bella questa nuova veste……mi devo abituare, ma bella….grazie
Ho capito, scusami Sauro 🙂
Ok scrivo subito la mail grazie mille
Bene Different, ti aspettiamo…
🙂
Ciao BascoFrancesco ! Stamattina sono riuscita a mettere la ricetta in anteprima per controllo ma ancora non è stata pubblicata. C’è qualcosa che non va? Grazie ancora 🙂
Ciao Linda, il tuo post è in programmazione per domani. 🙂 Grazie a te!
In risposta ai diversi commenti scritti anche su altre ricette, la nuova interfaccia non è ancora finita (diciamo che siamo in fase beta), ci sono molti miglioramenti da fare e ci auguriamo che ci sia la collaborazione di tutti per aiutarci a farlo… c’è stato un ENORME lavoro anche tecnico per ridisegnare tutto è ancora non abbinonfinito. Ci sono alcune cose che ancora mancano e alcuni aggiustamenti da fare. Molte delle segnalazioni che stiamo ricevendo, le stiamo tenendo in considerazione per i prossimi aggiustamenti, ma ci vorrà ancora tempo.
Abbiamo migliorato molto rispetto alla precedente versione, ma possiamo ancora perfezionare tante cose… lo faremo!
🙂
Siete stati bravissimi! A me le innovazioni danno stimoli, certo non siamo tutti uguali e certo magari ci sono innovazioni che a qualcuno piacciono meno. Sicuramente avete fatto un lavoro enorme e me ne rendo conto in minima parte solo per aver scritto una (e dico appena una) recensione. Ci vuole tempo e tanto lavoro. Mi immagino a cambiare tutto un sito e dare un’impostazione nuova. Bravissimi e bravissimi a tenere conto anche di tutte le opinioni e segnalazioni che ricevete da tutti. Buon lavoro 🙂
Ciao a tutti, come ho già detto nel precedente intervento, questo sito è in una fase di evoluzione dovuto a tanti fattori tecnici che non sto qui ad elencarvi. Non perderà la sua caratteristica di poter pubblicare e leggere ricette in armonia e serenità. Siamo qui per migliorare veganblog e non per peggiorarlo! Sarebbe stato da pazzi stravolgere il tutto, anzi, a Gennaio siamo ripartiti proprio da tutto quello che si è fatto e poi consolidato in tutti questi anni, apportando dei miglioramenti.
Non è tutto cosi semplice, abbiamo tanta voglia, entusiasmo e grinta, ma serve del tempo, della pazienza, della fiducia e soprattutto il vostro aiuto, sia nelle critiche che ci fanno crescere e migliorare, che nel continuare a starci vicino, pubblicando le vostre ricette, commenti e osservazioni.
Questo blog è vostro, questo blog siete voi stessi.
Ognuno di noi, nel suo piccolo, può fare il massimo per renderlo migliore, noi ci stiamo provando, ma non siamo perfetti.
Grazie a tutti
Mah,a me continua a non funzionare…ad esempio sono scomparse tutte le ricette che ho pubblicato in gennaio. Anche la ricerca per utente non va.
Hai ragione Veruska, vero, stiamo provvedendo a rispistinare tutte le funzioni del “vecchio” sito sul nuovo, purtroppo alcune funzioni passate devono essere adattate su nuovo veganblog. Vi chiediamo di avere un pò di pazienza, i tecnici sono già all’opera, le modifiche hanno bisogno di tempi tecnici ben definiti. Segnalateci ulteriori anomalie che riscontrate. Grazie in anticipo
anno nuovo….paniere nuovo!
vorrei ringraziare tutti le menti e i corpi fisici che hanno creduto nel VeganOK lo hanno fatto nascere e crescere senza mai essere invadenti e eccessivi , anzi. Con la consapevolezza condivisa han portato a questo risultato impensabile anche sono due-tre anni fa.
grazie a tutti.
bless and love!
Cari amici, sono diventata una “chef” di Veganblog nel lontanissimo 2011. Ho conosciuto persone straordinarie che mi hanno dato molto sia dal punto di vista prettamente culinario sia dal punto di vista umano, aiutandomi e sostenendomi nella mia scelta quasi pionieristica. Nei post si è riso e scherzato. Nei post si è anche pianto per chi è stato portato via per sempre in una notte d’estate…
Si sono alternati tanti veganchef, ognuno inconfondibile per simpatia, per creatività, per spettacolarità, per abilità. Un nickname, una foto, una ricetta… ma dietro persone vere, con le proprie storie, i problemi della quotidianità, i sogni e le passioni condivisi nei commenti. Un’umanità vera. Persone che non dimenticherò mai.
Anche il blog non è più lo stesso. Una nuova veste grafica, nuove sezioni, nuovi servizi, nuove idee.
Tutto questo solo per dirvi che mi mancano alcune persone che non pubblicano più, ma sono arrivati nuovi amici. Tutto questo solo per dirvi che Veganblog è stato, è e resterà un mio punto di riferimento.
Ecco, avevo voglia di dirlo. Forse perché mentre cerco una ricetta ascolto le note malinconiche del magico Nick Dracke 🙂
Donatella
Grazie Donatella… parole che toccano il cuore ❤️
Ciao volevo chiedere come si fa a trovare le ricette vecchie. Ho visto che in pratica se si clika sul nome utente non appaiano tutte le sue ricette ma solo ultime 14 e se uno cerca quelle più datate come le scova? Grazie.
Ciao Veruska scusa se ti rispondo solo ora, ma in questo momento lo staff tecnico mi ha comunicato che ora è possibile vedere tutte ricette ( anche le vecchie ) di ogni singolo chef. Grazie a tutti per la pazienza
Perfetto,ora funziona,grazie. Sarebbe stato un peccato non poter accedere alle vecchie ricette. Stavo cercando le ricette di Lali e non le vedevo più tutte. Grazie.
io oltre alle ricette di Lali , sto cercando proprio lei……
bless and love!