Pace…


Beh… Che dire… In questi quattro mesi ne abbiamo scritte di parole… Parole ogni volta serene… Rivolte ai Vegan ed anche a chi è in cammino verso questa scelta di vita… Con gioia nel cuore e con l’obiettivo di far chiarezza, per quanto possibile, su alcuni aspetti del nostro vivere quotidiano… Ciò che ci siamo prefissi con questo blog, ovvero, descrivere i perchè della scelta vegan descrivendo il mondo attorno…. Attraverso le nostre esperienze di ogni giorno, le nostre emozioni, i nostri pensieri, è stato possibile grazie al lavoro prezioso ed attento di chi collabora con VeganBlog, con puntualità e sensibilità. Per questo, giunti al traguardo di questo 2007, vogliamo ringraziare tutti… Redattori, responsabili e visitatori… A questi ultimi un ringraziamento particolare, poichè, grazie ai loro interventi è possibile capire quale sia il lavoro da compiere per stimolare questa scelta etica così sana e rispettosa della vita… Grazie… ed ancora Grazie… Buon 2008 a tutti… con la speranza di essere sempre più numerosi ad avere un cuore in pace…

La Redazione di Veganblog.it
Gormlaith, ElyVeg, Biocontessa e ZioBlog
Auguri…

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Per conoscere meglio VEGANOK, scarica qui il nostro rapporto di impatto Etico.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
  1. Per una scodella d’acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua.
    Tratto da “L’ arte di vivere” di Gandhi
    Buon 2008! Con la speranza che l’umanità venga illuminata da una saggezza superiore: basta guerre, basta inutili stermini ai danni di esseri umani ed animali.

    Reply
  2. Eh si… Sarebbe davvero bello un mondo di pace…
    La prima cosa e’ riuscie a trovare la nostra, interiore..
    Proprio per tornare a Ghandi, ricordiamo che Ghandi riservo’ un giorno della settima al silenzio, poiche credeva che parlare rompesse la sua pace interiore….
    Bello vero?…

    Reply
  3. Grazie….
    F.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti