Voglia di uno snack leggero e salato? Io vi consiglio queste palline, mi sono piaciute tanto e non mi sono rimaste sullo stomaco perché sono leggerissime.
La confezione è piccolina, circa 20 cm di altezza e molto semplice, un sacchettino trasparente con un’unica etichetta sulla parte frontale. Semplice e pulita, nella parte superiore dell’etichetta c’è un’immagine rappresentativa del prodotto (diciamoci la verità, le palline non sono perfettamente rotonde come nell’immagine). Sulla sinistra in bella vista il marchio VEGANOK e relativo codice azienda (111). Gli ingredienti sono solo 3: il 99% sono farina di piselli e mais (bio) e poi sale. Direi che non ci si può lamentare!
Sulla destra viene messa in evidenza “fonte di proteine”, questo perché i piselli sono dei legumi ma diversi da tutti gli altri in quanto più leggeri e digeribili. Inoltre sono ricchi di sali minerali e vitamine, ma non so se in questa forma mantengono tutte le loro proprietà.
Il produttore è una garanzia, l’esperienza di La finestra sul cielo gli permette di produrre tanti prodotti vegan e particolari.
La confezione pesa solo 50g, le palline sono ariose, non saprei dare un aggettivo diverso. Le metti in bocca e quasi si sciolgono e il gusto è ovviamente quello della farina di piselli, che a me piace tanto (una delle mie colazioni è composta da crêpe fatta con farina di legumi).
Io li ho mangiati a metà pomeriggio prima di andare ad allenarmi in palestra, ma credo siano perfetti anche ad un aperitivo, uno tira l’altro!
Link al prodotto:
https://www.veganok.com/it/company/la-finestra-sul-cielo/
Link al produttore:
https://www.veganok.com/it/products/la-finestra-sul-cielo/
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Saranno buonissimi, la marca è una garanzia.Se lo trovo lo assaggierò volentieri.
ricordi di infanzia
bless and love!
forte davvero sembrano buoni