Al Veganfest ho trovato tutti gli arretrati della mia rivista preferita che mi ha subito dato tanti spunti per delle bellissime ricette.Ingredienti:
150 g di farina T2
30 g di farina di ceci
curcuma
aglio spremuto
buccia grattugiata di limone
50 ml di olio evo
sale, pepe
timo fresco
curcuma
acqua qb
Procedimento:
Tritare il timo e spremere l’aglio. Impastare tutti gli ingredienti senza acqua, che va aggiunta pian piano, cucchiaio dopo cucchiaio, solo alla fine per ottenere un impasto sodo e lavorabile. A me ci sono voluti 4 cucchiai d’acqua. Lasciare riposare il panetto in frigo avvolto in una pellicola. Dopodichè stendete l’impasto e ritagliate i vostri biscotti. Cottura in forno preriscaldato ventilato a 220° per circa 10 minuti, comunque fino alla giusta doratura.
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani e fondatrice di Veganblog
Ciao cara. Questi biscotti sono meravigliose. Ma quanto tempo devo lasciare in frigo? E qual’è la tua rivista preferita? Grazie.
Veruska sono davvero carini! In qst momento sono alla seconda lievitazione dei buchi che ho farcito di marmellata e quando ho inito la marmellata ho fatto dei sgoccioli 😛
Pangoccioli !cmq avanti tempo farò anche questi biscotti;-) domani a colazione ti ringrazierò mentalmente 🙂 per caso la tua rivista inizia con la W ?perché la adoro anche io
timo e limone, meraviglia
bless and love!
Semplici, proteici e profumati 🙂 🙂 🙂 …
Complimenti: sono molto molto invitanti e appetitosi !! 😉 😉
TI AMO ?
XUXA scusa che no ti ho risposto prima ma non c’ero. E’ VEGAN LIFE.