Ingredienti:
1/2 cipolla
2 spicchi di aglio
1/2 peperoncino
olio evo
salsa di pomodoro
1 panetto di tofu
1 strisciolina di alga kombu
1/2 bicchiere di vino bianco
pasta
prezzemolo
Procedimento:
Soffriggere il trito di 1/2 cipolla, 2 spicchi di aglio e 1/2 peperoncino in olio d’oliva. Poi aggiungere un pò di salsa di pomodoro, 1 panetto di tofu sbriciolato e 1 strisciolina di alga kombu. Lasciar insaporire e poi aggiungere 1/2 bicchiere di vino bianco lasciandolo sfumare. Condire la pasta e polverizzare con 1 generosa manciata di prezzemolo tritato prima di servire.
Sostieni anche tu la libera informazione!
Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.
Sono estetista e truccatrice.Da quando sono vegana mi sento una persona migliore,la sensibilità e l'empatia verso gli animali non sono materie che si apprendono a scuola, ma credo che amando gli animali si possa imparare a rispettare anche gli umani. L'esperienza vegana è così intensa e profonda che merita davvero di essere raccontata. Non si tratta di dieta nè tantomeno di religione, ma di uno stile di vita atto a rispettare le forme di vita. Non si tratta di rinunciare a certi piatti, ma semplicemente sostituire determinati ingredienti e veganizzare le ricette. Non si tratta di cambiare pensiero di vita, ma semplicemente aprire il proprio cuore...
Per chi vuole può aderire al mio gruppo su fb: "Veggies Life" oppure seguire la mia pagina sempre su fb: "Creative & Natural Lab":Pagina di cosmesi naturale, saponi e detersivi ecologici,ricette di cucina vegetariana e vegana,idee creative e riciclo,tisane,infusi e rimedi naturali,marmellate,conserve,liquori,panificazione,orto.Face & body painting per bambini e adulti per ogni evento,corsi di trucco.
Questo è il mio sito:
http://creativenaturallab.altervista.org/index.html
Che gola questa pasta!!! anche a quest’ora 😛 …adoriamo il tofu ed il prezzemolo 🙂
Un buon utilizzo per le alghe.
provatela ha il sapore della polpa di granchio!
Che dire.. grazie! è perfetta per il mio compagno sempre alla ricerca di nuove ricette da realizzare con le alghe!
Mipiacemipiacemipiaceeeeeeee 😉 😉 😉 !!!